Nasce da un progetto per l’Adi Design Index 2011 il take away riciclabile al 100%: si chiama Organic Pack ed è frutto delle menti di Matteo Vilardo, Luke Hornung e Caterina Gobbi, tre brillanti di Industrial Design.
Si tratta di un progetto capace di assicurare un nuovo modo di vivere il rapporto con il cibo durante la giornata: composto da 3 tipologie di prodotto, realizzate con materiali riciclati e 100% riciclabili
Heat&Eat Pack – Monoporzione facile da trasportare e che, tramite reazione termica, permette la cottura del cibo dove e quando si vuole, garantendo libertà d’utilizzo. Ideale per le pause pranzo da ufficio.
SottoSopra – Contiene un pasto monoporzione, si adatta a diversi piani di cottura e, una volta cucinata, la pietanza diventa piatto da tavola.
PopUpPan – Piccolo e pratico, si tratta di un packaging da 25 padelle pop-up monoporzione, che occupa pochissimo spazio.
Impossibile non apprezzare tanta genialità nel rendere eco-sostenibile un momento della giornata così altamente a rischio sostenibilità ambientale, come quello della pausa pranzo.
Ancora nessun commento